image-266
Il progetto pilota di qualificazione degli addetti alla consulenza di vendita del piano di cura odontoiatrico, curato da Trend Solutions, è andato molto bene. Confido per fine anno di estendere il progetto a tutti i centri del gruppo.
Elena Bassetto, Responsabile Formazione - Gruppo Odontoquality Implanta
Un viaggio motivazionale e introspettivo perchè la formazione non è agita solo in aula ma anche dentro noi stessi
Elena Bassetto, Servicedent
Trend Solutions forma in P.N.L il personale di un importante gruppo Odontostomatologico con 47 centri in Lombardia.
Trend Solutions e P.N.L.
Non solo un ente di formazione eccellente e innovativo, ma un luogo in cui si respira la ricerca della perfezione attraverso il miglioramento continuo. Una famiglia di instancabili professionisti, in cui le idee si trasformano ogni giorno in nuovi e ambiziosi progetti.
Martin Oviedo, Denso Europe
Tutti gli obiettivi citati sono stati raggiunti ed in particolare è stato possibile ottenere risparmi di costi in 142000 euro
Ultragas
Gestioneeventi

Gestione Eventi

Rafforzare il proprio brand in coerenza ai valori aziendali

 

 

La costruzione di un  evento, attività o momento aziendale aggregativo contribuisce a rafforzare l’identità del proprio brand, accrescere il senso di engagement e di coesione ai valori aziendali. La trasmissione di idee, valori, visioni, obiettivi e strategie risulta facilitata e favorita dal ricorso a metodologie emozionali e ludiche, capaci di far sentire i partecipanti coinvolti in modo attivo, proattivo, creativo.

Utilizziamo metodologie ludico-emozionali-partecipative, con un uso prevalente dello storytelling e della  gamification. La metodologia dello storytelling consiste nella valorizzazione del potere della “narrazione” per la  promozione di valori e idee, essendo esso incentrato sulle dinamiche di influenzamento sociale. La gamification invece prevede la creazione di meccaniche, elementi base del gioco, e la comprensione delle dinamiche, cioè i bisogni attivati e soddisfatti durante l’attività. E’ ormai condiviso come un intervento che coinvolga la "sfera emozionale" sia atto a sensibilizzare maggiormente il lavoratore favorendo anche i meccanismi di retention cognitiva.

T.R.En.D. SOLUTIONS S.r.l - C.F/P.IVA 10921551007

 

Sede Legale: Via Antonio Salandra, 18 - 00187 Roma

 

Sede operativa: via Artemisia Mammucari, 26 int. 1 00049 Velletri (RM)

info@trendsolutions.it

+39 06 72633028
+39 06 72675644


facebook
linkedin

© Copyright TREND SOLUTIONS srl. Tutti i diritti riservati. | Privacy & Cookie Policy | CREDITS

support-23557011920

Quali interventi

 

La nostra proposta prevede la costruzione sinergica dell’evento con l’Azienda Partner, in coerenza alle strategie di business perseguite.

20181018142502

Safety Day

 

Un’azienda che decida di dedicare una specifica giornata alla Sicurezza veicola fortemente un messaggio di cura e attenzione relativamente alla  salvaguardia delle persone durante il lavoro e non solo.

Create a website